Visualizzazioni totali

mercoledì 6 ottobre 2010

UNIVERSITER CASTELLANZA - ANNO ACCADEMICO 2010 - 2011

Quest'anno sono stato indeciso fino all'ultimo se tenere o meno il corso di "Economia, borsa, finanza" alla Universiter di Castellanza. Le mie condizioni di salute sono infatti ancora non buone. Nell'ultimo mese sono stato visto da un radiologo, da una reumatologa, da un fisiatra, stamattina da uno specialista della chirurgia della spalla e con continuità da uno specialista delle terapie del dolore. Allo stato so quello che non ho e quello che sicuramente ho: dei dolori forti al collo ed alle spalle, come in questo momento, che mi rendono penosa qualsiasi attività.
Poi le telefonate di alcuni amici, che tali li considero, che hanno seguito il corso negli scorsi anni, e la telefonata della responsabile dei corsi, telefonata di cui ho apprezzato il contenuto ed il tono, mi hanno convinto a  continuare a dare la mia disponibilità.
Per cui do appuntamento a coloro che hanno manifestato il loro interesse a seguire il corso a martedì 12 p.v. per il primo incontro. Quest'anno il martedì perchè era ed è nelle intenzioni mie e di mia moglie fare dei fine settimana lunghi. Certo che così.............
Vorrà dire che mi prenderete come sono, parecchio ""scassato" e quello che è assurdo senza sapere bene il perchè.
Grazie a tutti per la stima e l'apprezzamento

Nessun commento:

Posta un commento