Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2011

CAMPAGNA ELETTORALE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE - I RISULTATI

Faccio seguito al post di qualche ora fa. Nel frattempo sul sito del comune sono stati pubblicati i risultati ottenuti da ciascun candidato. Le mie preferenze si sono fermate a 31. Poche e comunque meno di quelle che mi aspettavo(dalle 50 alle 70). E' vero che che a Busto non sono molto conosciuto avendo lavorato sempre fuori, è vero che non sono un ragazzino, è vero che da qualche tempo sto poco bene, è vero che posso essere scomodo per qualcuno, ma, sinceramente come sempre, mi aspettavo di più.. Ringrazio comunque il Partito che mi ha dato la possibilità di candidarmi, il candidato sindaco che mi ha sempre dimostrato stima, e ringrazio, soprattutto, le persone che mi hanno dato fiducia.
Ma prima di tutto ringrazio mia moglie che mi ha supportato con intelligenza, con la sua consueta indipendenza di giudizio, che ho sempre apprezzato e che apprezzo, con la complicità che nasce dallo stare insieme da quasi trenta anni.
Per ora termino qui il commento. Mi riservo di fare con più calma osservazioni più approfondite.

Nessun commento:

Posta un commento