Visualizzazioni totali

sabato 14 maggio 2011

SILENZIO

La campagna elettorale è finita per cui è d'obbligo il silenzio.
Ieri il blog ha avuto 216 visitatori e l'articolo del 17 Aprile sulle formazioni in campo è diventato il più letto con 807 visualizzazioni.
Se con questo mio ormai quotidiano colloquio con persone che nella maggior parte dei casi non conosco riesco ad offrire qualche spunto di riflessione la cosa mi da soddisfazione e mi conforta nel prosegure.
Ho scoperto che mi leggono anche in Iran, in Ucraina, nella Federazione Russa e in Lettonia. Miracoli della tecnonologia e conferma che le meraviglie del mondo sono infinite.
P.S.Programma della settimana.
- domenica e lunedi ai seggi come rappresentante di lista
- martedì ultima lezione dell'anno all'Universiter di Castellanza( speriamo dopo aver festeggiato per essere andati al ballottaggio)
- cena con la coalizione (comunque vada) in serata da destinare
- venerdì cena di fine anno con l'Universiter all"Idea verde" di Busto
e poi dicono che i pensionati non hanno niente da fare. Ma io pensionato (che brutta parola) non mi ci sono mai sentito e per riposarsi ci sarà tempo infinito...........dopo. Bisogna vedere se con autocoscienza o no (più probabile la seconda). Sembra che sia il dilemma dei dilemmi.

Nessun commento:

Posta un commento