Visualizzazioni totali

mercoledì 27 luglio 2011

L'ONOREVOLE MARIO BORGHEZIO SI SCUSA

Tra i tanti mentecatti che coprono ruoli istituzionali nel nostro Paese (un europarlamentare è un rappresentante delle Istituzioni) brilla la stella di Mario Borghezio, noto per la finezza delle sue argomentazioni, per la complessità del proprio pensiero, per la vasta cultura, per le sue capacità di esprimere giudizi articolati, per il decoro con cui ci rappresenta all'estero,
L'onorevole (sic) ha rilasciato nei giorni scorsi incaute dichiarazionii in merito a quanto accaduto in Norvegia, sii é accorto di averla fatta fuori dal vasetto (l'onorevole è minuto), ora chiede scusa e si dichiara pronto a farsi processare senza farsi scudo delle proprie guarentigie.
Troppo facile, sig. Borghezio. Ci sono molte altre alternative. Considerato che la rupe Tarpea(dalla quale venivano gettati i traditori della patria, dell'intelligenza e del buongusto) é a Roma, notoriamente ladrona e lontana dal suo adorato Piemonte, Padania, Italy, veda lei come fare. L'importante é che ci liberi della sua presenza, in fretta.
Con stima

Nessun commento:

Posta un commento