Visualizzazioni totali

venerdì 26 ottobre 2012

CARLO TORRETTA FESTEGGIA LE NOZZE D'ORO

Carlo Torretta, che mi onora della sua stima, ricambiata in toto, festeggerà domani  le nozze d'oro circondato dall'affetto delle tre donne che l'anno accompagnato nel suo percorso di vita - moglie  e due figlie femmine.
Carlo è un signore meno giovane di me, molto dinamico, che in tutta la sua vita ha sempre cercato di fare al meglio le cose che lo impegnavano, fosse il suo lavoro in seno alla SIP , il ruolo nella associazione "I mandolinisti bustesi" (è un eccellente suonatore di mandolino)), o il prezioso aiuto che mi ha dato per dare veste grafica la migliore possibile al mio libro "Sulla crisi e dintorni".
Mi fa piacere, utilizzando  questo mio spazio, augurare a lui, alla signora e alla sua famiglia serenità e prosperità.
Il valore dell'amicizia e il valore della stima sono a mio avviso centrali nei rapporti umani, valori preziosi che aiutano ad andare all'essenza delle cose e a dar loro un senso

2 commenti:

  1. Hai sbagliato, una volta tanto hai sbagliato! Non sono tre le donne che mi hanno "accompagnato": sono quattro! Le figlie sono tre.
    Grazie per gli auguri ma, per favore, limita i complimenti. Mi limito a fare qualcosa cercando sempre di fare bene e, quando ci riesco, ne sono estremamente felice. Qualche volta ne ho anche dei vantaggi: per esempio, qualche anno fa ho conosciuto te: mi auguro che la nostra amicizia duri per tanti e tanti anni.
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Io sbaglio spesso ma no nel giudizio sulle persone. Tu hai una qualità, e lo ricordi tu stesso: ti piace far bene le cose. E' una qualità sempre più rara in un mondo di pressappochisti e di gente che va a spanne ed io la apprezzo.
    Rinnovo gli auguri alla signora e alle tre figlie.

    RispondiElimina