Visualizzazioni totali

lunedì 18 febbraio 2013

LE STATISTICHE DEL MIO BLOG

E così siamo arrivati a quota 75.000 visualizzazioni con una accelerazione dall'inizio dell'anno dovuta in gran parte alla vasta eco che hanno avuto nelle Marche gli articoli sulla omonima Banca.
Sono impegnato su più fronti:
- la situazione politica e le imminenti elezioni politiche e regionali in Lombardia
- Banca delle Marche
- Montepaschi
- Ior e vicende vaticane
- il commento al libro intervista di Mucchetti a Geronzi che procede a rilento perché è faticoso e richiede tempo. Non ho alcuna intenzione di mollarlo, comunque, ma va fatto bene
- i dati macroeconomici e la situazione dell'economia nel suo complesso
- argomenti vari con i quali mi piace spezzare di tanto in tanto la "seriosità"degli argomenti di cui sopra
Sono lusingato della attenzione che il blog ha da parte di lettori eterogenei per età, opinioni politiche, valori, collocazione geografica, cultura. Ma di commenti sempre pochi: ho scritto già più volte che mi aiuterebbero a capire dove sono le carenze, quali argomenti interessano di più, potreb bero essere  la base di un "forum". Io non ve lo dico più tanto vado avanti per la mia strada ma fatemi sentire, sentire in verità lo  sento, che non sono solo.

Nessun commento:

Posta un commento