Visualizzazioni totali

lunedì 4 febbraio 2013

RED WARNING NUMBER THREE - SVEGLIAMOCI

Guardate bene anime belle che il cavaliere sta marciando a tappe forzate verso il suo obbiettivo : il QUIRINALE. Dopo aver comperato Balotelli, facendo contenti qualche milione di milanisti, ieri ha comprato l'arbitro di Milan-Udinese (il rigore all'ultimo munito era chiaramente inesistente) permettendo al citato Balotelli di segnare il gol del due a uno che ha dato la vittoria al Milan e conseguente euforia ai suoi tifosi. In giornata ha anche promesso di togliere l'IMU sulla prima casa, di restituire quella sulla prima casa versata nel 2012, di non aumentare l'IVA, di non fare la patrimoniale, nonché di curare gratis le scrofole (cfr. LE GOFF - I re taumaturghi - edizioni Laterza). La copertura finanziaria? Che problema c'è? Ci sta pensando Brunetta (Oh, Madonna). 
Se vince in Lombardia ha vinto e al quarto scrutinio ce lo troviamo al Quirinale. Se poi manca qualche deputato o senatore per fare numero, che problema c'è ? a 10 milioni di euro l'uno, sai quanti se ne trovano..
Guardate anime belle che la casa brucia, e poi non dite che non ve lo avevo detto.

2 commenti:

  1. io voglio essere fiducioso.Il centrosix vincerà;ci sarà un governo in grado di governare e di traghettarci fuori dal baratro.In Italia,come in tutti i paesi a democrazia adulta,il sistema bipolare fa vincere o perdere per un punto o due.Ecco perkè sostengo che esiste solo la six e la dex,mentre il centro è nostalgia veterodemocristiana-
    Il caimano ha lanciato al "suo popolo " di grulli l'ultimo e vecchio disperato boccone di miracolo italiano-
    Come fu per Andreotti,vero cavallo di razza della DC che ormai aveva perduto la sua storica centralità,il caimano NON sarà eletto Pres.della Rep.,e NON avrà il salvacondotto (senatore a vita) per evitare i suoi processi.

    RispondiElimina
  2. Mi auguro anche io che tu abbia ragione. E che il sonno della ragione abbia fine.

    RispondiElimina