Visualizzazioni totali

domenica 13 marzo 2011

CAMPAGNA ELETTORALE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A BUSTO ARSIZIO

Ieri la LEGA ha ufficializzato che sarà l'avvocato Claudio Tovaglieri il suo candidato sindaco alle prossime elezioni ammiinistrative di metà Maggio. Di fatto si è rotta l'alleanza tra LEGA e PDL.
Il segretario cittadino del PDL, Antonelli, ha dichiarato - a caldo - che il PDL è strafelice di correre da solo e, per marcare la differenza,  ha ricordato i lunghi anni di leale collaborazione da parte del PDL stesso all'alleanza tra le due forze politiche, giungendo alla conclusione che - cito testualmente - " il risultato è la Busto che vediamo oggi" ammettendo implicitamente che l'alleanza ha prodotto risultati scarsi.
Se lo dice lui, ci crediamo senz'altro.
Conseguentemente emerge sempre più forte l'esigenza di un radicale cambiamento nella amministrazione della città.
IL CENTROSINISTRA  ha individuato fin dal mese di Dicembre in Carlo Stelluti, già segretario generale della CISL di Milano, già deputato dal '96 al 2001 per l'Ulivo, già sindaco di Bollate dal 2005 al 2010, bustocco di nascita e di residenza,, la persona giusta per guidare il cambiamento.
Carlo Stelluti presenterà venerdì 18 Marzo alle ore 21 al Museo del Tessile il suo programma. All'evento siamo tutti invitati.
CAMBIARE SI PUO'. SE NON ORA, QUANDO?

Nessun commento:

Posta un commento