Visualizzazioni totali

sabato 26 marzo 2011

E' ARRIVATA - LA PRIUS E' ARRIVATA

Finalmente la macchina nuova, che sostituisce la Yaris distrutta in Dicembre, è arrivata. E' una PRIUS della Yoyota. E' la prima mia auto ibrida, è la prima con il cambio automatico. Infatti ho avuto qualche difficoltà a prendere confidenza con un modo di guidare cui non sono abituato. Adesso bisognerà evitare di distruggerla. L'ho comperata via Internet e ritengo di aver fatto un buon acquisto; io sono sempre più favorevole agli aacquisti on line. In genere si può scegliere, con calma, in una vasta gamma, i prezzi sono più bassi e rischi non se ne corrono se si ha un minimo di dimestichezza con l'elettronica.

2 commenti:

  1. Beh, gli auguri e i complimenti sono la regola !
    Sono sicuro che già al secondo giorno di guida con il cambio automatico ti sarai chiesto come hai fatto fino a quel momento a farne a meno.
    Soprattutto se poi hai anche la funzionalità sequenziale che ti restituisce il freno motore sui percorsi collinari e di montagna.
    Auguri, caro amico.
    Patrizio

    RispondiElimina
  2. Vero, Patrizio
    Il primo impatto è stato disarmante. Non avevo ma guidato un 747. Ma ora va già molto meglio. Ha tutto quello che dici tu e, soprattutto, ho cominciato ad aer confidenza con tutte le icone elettroniche che ci sono.
    Ricambio, my old friend

    RispondiElimina