Visualizzazioni totali

mercoledì 16 maggio 2012

I BOSSI INDAGATI - BORGHEZIO LI DIFENDE

La famiglia Bossi viene indagata in toto per aver utilizzato fondi pubblici per fini privati.
La cosa non mi meraviglia. Mi sembra di aver scritto in epoca non sospetta cosa pensavo della Lega e del suo leader. Uno per tutti il mio articolo del 15 Ottobre 2011.
Quella che è stupefacente è la difesa che Borghezio ha fatto in videoconferenza da Bruxelles.
Bossi è vittima di un attacco dei poteri forti interni e internazionali :alta finanza internazionale, massoneria , la spectre, i servizi segreti di tutte le massime potenze mondiali, tutti coalizzati per sconfiggere il cavaliere senza macchia e senza paura, unico baluardo contro "mondo ladrone".
E pensare che io mi ero limitato a scrivere il "De bello padano", in latino un po' maccheronico.
Vorrà dire che mi metterò a scrivere "Guerre Stellari", non so se in inglese o in dialetto della Val Trompia

Nessun commento:

Posta un commento