Visualizzazioni totali

lunedì 30 settembre 2013

DR. WHY - STAGIONE 2012-2013

E' terminata la stagione 2012/2013 del Dr.Why. Ricordo che "il campionato" inizia il primo Ottobre dell'anno e si chiude il 30 Settembre dell'anno successivo. Quindi da domani inizia la stagione 2013/2014.
Per quanto attiene ai risultati della presente stagione, che per me è stata la prima stagione di gioco, direi che sono nel complesso soddisfacenti e in linea con le aspettative.
Premesso che io gioco quasi esclusivamente al "Billiard Cafè, sintetizzo i miei "SCORES":
- partite disputate: 103
- miglior punteggio in una partita: 26.488 punti 
- velocità media di risposta; 3,75 secondi
- percentuale di risposte esatte: 78,96%
- posizione in classifica STAGIONALE in tutta Italia: 107 imo.
- migliori piazzamenti: 1 primo posto 4 secondi posti 8 terzi posti
- classifica finale al Billiard café:
1°AMILCAREE CON 106.177 PUNTI WEB E 84,6% DI RISPOSTE ESATTE
2  BUSTI GRANDI CON 105.838 PUNTI WEB E 81% DI     RISPOSTE ESATTE
3° LUIGI XIV, cioè io, CON 102.465 PUNTI WEB E 80,5% DI RISPOSTE ESATTE                   
Sabato 5 Ottobre ci sarà il campionato provinciale di Varese al "Capolinea Live" di Marnate. Serata unica.
Subito dopo inizierà la "CHAMPIONS LEAGUE al Billiard Cafè che si chiuderà poco prima di Natale
Io mi diverto per cui penso che continuerò a giocare.                                                                                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento