Visualizzazioni totali

mercoledì 30 ottobre 2013

IL SINDACO FARIOLI DA DI MATTO

A seguito dello scalpore suscitato in città, e non solo in città, per l'andamento del consiglio comunale di Venerdì scorso, il sindaco ha inviato una lettera di scuse al Presidente del Consiglio Comunale Avvocato Cornacchia, ai consiglieri comunali , ai dirigenti comunali, nella quale ha dato ampio sfoggio di quella eloquenza a ruota libera per la quale è famoso.
La lettera è già stata pubblicata su Varese News e a leggerla si ha l'impressione di trovarsi di fronte a qualcuno che vuole prendere in giro tutti, ritenendosi talmente in alto per intelligenza, cultura, capacità, usando le armi dell'ampollosità volutamente cercata e del sarcasmo per liquidare amici e avversari. Il riferimento poi all'angelo custode è un capolavoro.
A me la lettera così come è stata concepita e firmata ha dato l'impressione di essere il frutto ed il parto di una mente colpita da delirio di onnipotenza un po' come il referente Silvio Berlusconi. Ve la allego in modo che ciascuno possa farsi un'idea documentata. Ritengo - sommessamente - che sia estremamete urgente rivedere la legge 180/78 meglio conosciuta come legge Basaglia.
Post scriptum: non riesco ad allegarla. Intanto pubblico, poi cercherò di capire come si fa.

Nessun commento:

Posta un commento