Visualizzazioni totali

martedì 31 dicembre 2013

QUESTO BLOG VA IN MANUTENZIONE

Il blog va in manutenzione o, meglio, va in manutenzione chi lo scrive. I dolori alla schiena e difficoltà di deambulazione corretta dovute alla scorretta postura hanno consigliato un secondo soggiorno alle "Terrazze" di Cunardo dove, spero, provvederanno a raddrizzarmi e a far passare le nevralgie. Potrei portarmi il computer e scrivere da lì, anche perché di tempo ne avrò in abbondanza, ma non lo farò. Ho deciso per una manutenzione completa, una specie di scannerizzazione del mio vissuto: passato, presente e futuro.
Mi rendo perfettamente conto che l'umanità sopravviverà senza grossi traumi all'assenza ma siccome so che alcune persone hanno preso l'abitudine di andare a vedere di prima mattina quello che ho scritto, è a loro che mi rivolgo principalmente: per qualche giorno fate altro.
Se, come spero, tornerò dal soggiorno in Valganna "rigenerato" nel corpo e nello spirito, di argomenti da trattare ce ne saranno sempre in abbondanza.
I miei lettori marchigiani sappiamo che seguirò comunque le loro vicende, il Partito Democratico non mancherà di offrire continui argomenti di riflessione, l'economia sarà al centro delle discussioni di tutti.
Un arrivederci, quindi, accompagnato da sinceri auguri a tutti per un sereno e proficuo 2014.
Quando ero ragazzo il traguardo del 2000 sembrava lontanissimo. Siamo al 2014 e c'è ancora tanto da vedere, speriamo

3 commenti:

  1. Caro Alberto, di ritorno dall'Ardèche dove, come ti avevo detto col mio mail del 20, abbiamo trascorso una bellissima settimana bifamiliare, vedo che il kilometraggio effettuato ti obbliga ad un "tagliando" di manutenzione.
    Sono sicuro che hai scelto il garagista giusto; mi raccomando, solo ricambi originali !!
    Scherzi a parte, affettuosi auguri a te per l'occasione ed ancora a te, Milena e Clio per un appagante e sereno 2014.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per gli auguri che ricambio con forza e per "esserci" sempre. Al ritorno verrò in Lussemburgo a trovarvi, lo giuro.
    Adesso vado a sentirmi il messaggio di Napolitano. Bonne soirée , mon cher et vieux ami, et bon tout

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Alberto. Prima di passare al tagliando non ci sta un commento al discorso del Presidente?

    RispondiElimina