Visualizzazioni totali

venerdì 5 agosto 2011

SHORT LEVEL SU 5.000 AZIONI MEDIASET

Ho ricoperto 20 minuti fa la short level su 5.000 azioni Mediaset impostata il giorno 3 ad presidentem Berlusconi sbertuggiandum.
Considerato che la settimana si stava concludendo, ho ritenuto che fosse opportuno iniziare a costituire il fondo per aiutare coloro che sono stati ridotti in miseria dalla sciagurata politica economica del duo Berlusconi/Tremonti (chiarisco, ad evitare di essere sommerso da richieste da ogni dove: li darò in beneficenza. Ogni anno, sul finire dello stesso, faccio alcune erogazioni liberali in favore di associazioni che mi sembrano meritevoli. Quest'anno saranno più cospicue.
L'operazione si é chiusa con un utile di 810 euro(vendute a 2,816 e ricoperte a 2,654), meno che se la avessi ricoperta ieri, ma va bene così.
Siccome mi sto divertendo mi riprometto di impostarne altre scegliendo tra le 3 società del cavaliere quotate in borsa (MEDIASET, MEDIOLANUM, MONDADORI; tutte con la Emme.
Le rifaccio la domanda, presidente: ma non aveva detto che con la discesa in politica aveva cessato di fare l'imprennditore? Ripassi la mattina, facendo il pediluvio: io non ho conflitto di interessi, io non ho conflitto di interessi...................................................

Nessun commento:

Posta un commento