Visualizzazioni totali

venerdì 30 settembre 2011

LE STATISTICHE DEL MIO BLOG

E così siamo arrivati a 35.000 visualizzazioni. Come ovvio e prevedibile, durante l'estate le "frequentazioni" si sono ridotte ma con l'arrivo dell'autunno siamo tornati stabilmente sopra le 100 giornaliere. E allora cosa volete che faccia? Continuo.
Uno dei miei più assidui lettori in un suo commento ha scritto "Grazie per il blog, che tiene svegli i cervelli"
Non poteva farmi complimento più gradito. Vero, sig. anonimo HK?
Del resto questo blog è il miglior mezzo che ho, insieme alla militanza nel Partito Democratico e al corso di Economia che tengo all'Universiter di Castellanza, per testimoniare il mio impegno civile.
Continuerò pertanto a parlare di macroeconomia perchè le dinamiche generali servono a meglio comprendere l'evoluzione delle singole situazioni  continuerò a parlare di  politica locale (sono reduce dall'aver assistito ad un divertente, a tratti esilarante Consiglio Comunale), di politica nazionale, che sta dando inverecondo spettacolo di sè, di temi di varia umanità.
Il mio dialogo con chi mi legge continuerà ad essere giornaliero, mi auguro di allargare la platea di chi è interessato a quello che scrivo, e mi auguro che i commenti, numerosi, che vengono fatti su Facebook, sul quale linco (quanto è brutto) ogni post, vengano fatti anche in sede propria.
La democrazia - diceva qualcuno - è partecipazione e sono lieto che il mio blog sia una goccia nel mare delle iniziative a tutela e a difesa dei princìpi democratici, princìpi per l'affermazione dei quali i nostri padri hanno combattuto e che dobbiamo difendere e tramandare alle future generazioni in un patto che ci lega come cittadini, come italiani e come uomini e donne consapevoli.

Nessun commento:

Posta un commento