Visualizzazioni totali

venerdì 21 ottobre 2011

IL CENSIMENTO 2011

Ieri abbiamo ricevuto il modulo per il censimento 2011. Qualcuno, che l'aveva ricevuto prima, mi aveva detto che il modulo era difficile da compilare.
Io  per contro l'ho trovato di una banalità sconcertante; si compila in 10 minuti, anche meno.
Forse sarebbe sato opportuno sfruttare meglio la circostanza del censimento, che viene fatto ogni dieci anni, per raccogliere informazioni più ampie su ciascuno e costruire una immagine del Paese più approfondita.
Comunque il modulario l'ho compilato, oggi lo porterò all'ufficio comunale di raccolta (non ho voglia di inoltrarlo on line) e ci ripenserò nel 2021 (forse)

1 commento:

  1. hai ricevuto quello di colore verde o rosso? perche quello di colore verde è semplicistico, ma quello di colore rosso, invece ha un sacco di informazioni da inserire....io ho ricevuto il verde, mentre mia nonna il rosso. e non conosco e capisco ancora il perchè....

    RispondiElimina