Visualizzazioni totali

mercoledì 19 ottobre 2011

IL SIGNOR HK SE NE VA

Se avete letto il post precedente avrete trovato due commenti, quello del sig HK e la mia risposta. HK è un signore che non conosco, che ha iniziato a seguire questo blog qualche tempo fa intervenendo spesso con commenti sempre centrati che denotavano competenza, equilibrio, approfondita conoscenza delle problematche aziendali. Un imprendtore abituato a confrontarsi con il mercato e con quotidiane scelte operative. Ebbene il sig. HK mi ha scritto che lascia l'Italia e trasferisce in Austria la propria attività indusriale. Un altro pezzo d'Italia che se ne va, un altro cumulo di esperienze e conoscenze che si disperde, un'altra persona che non sopporta più il clima di questo Paese e lo lascia La capisco benissimo gentile HK., condivido in pieno le sue valutazioni e anche io, se avessi una impresa, mi sarei comportato come Lei.
Resta il fatto che il Paese si sta sgretolando mese dopo mese, che i pezzi migliori dell'apparato industriale vengono acquistati da società estere, che l'inflazione ha ricomnciato a correre, che il governo sembra non percepire la gravità del momento e che il tessuto sociale è ormai strappato da più parti.
Grazie per l'apprezzamento, gentile sig HK, auguri di ogni bene per il prosieguo delle attività in Austria e se, come ha scritto, il mio blog l'ha aiutata a capire meglio questo Paese, continui a seguirmi. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento