Visualizzazioni totali

giovedì 6 gennaio 2011

KALISPERA, ALFONSO SIGNORINI, IL BENEAMATO, I FRATELLI DE REGE

Io guardo poco la televisione e non sapevo che Alfonso Signorini conducesse una trasmissione su Canale 5 dal nome beneaugurante di Kalispera. Stasera, ero al computer ed ho riconosciuto la voce del beneamato che "cinguettava" con Signorini. Mi sono precipitato davanti al televisore, mia moglie faceva zapping perchè anche lei non ce la fa a reggere più di tanto, ed abbiamo assistito divertiti allo sketch tra i due.
Mi sono convinto che la campagna elettorale  è cominciata e che in primavera andremo a votare. Perché
Oggetto dello sketch era: Ma esistono ancora i comunisti?
Sembrava di assitere ad una di quelle gustose scenette tra Walter Chiari e Carlo Campanini, o,a scelta, tra Stanlio e Onlio, Ric e Gian, Gianni e Pinotto, Zuzzurro e Gaspare, Ficarra e Picone
Signorini, con il suo fare così raffinato, si chiedeva: ma esistono ancora i comunisti? No che non esistono. Dalema ha la barca, Santoro l'ho visto a Porto Cervo, il cachemire è la divisa di Fassino e C., li vedi a S.Moritz
E il beneamato, con fare sornione: e invece sì che esistono, si sono travestiti, hanno cambiato solo nome ma il loro obbiettivo resta sempre quello: abbattere Lui, il Silvio nazionale per conquistare il potere........loro che non cambieranno mai e che sono responsabili di una ideologia che ha fatto cento milioni di morti.
E Signorini: mi dica, Lei che un tombeur de femmes e un bon vivant..........mi dica, nel corso della sua vita non ha mai avuto una liaison con una di sinistra?
E il beneamato di rimando: mai, lo giuro. E se ha detto così, tutto mi fa pensare che l'abbia avuta.
E continuando:
Signorini, ma come è che la sua ex moglie Veronica Lario è diventata l'icona della sinistra
E il beneamato, sempre più sornione e con una classe da portare ad esempio: io su questo argomento mi astengo
E' già molto che non abbiamo tirato fuori che i comunisti mangiano i bambini. Del resto Fassino, ammesso che ne abbia mangiati, non li ha molto assimilati.per cui è difficile portare le prove
Perchè dico che la campagna elettorale è cominciata e che a primavera si andrà a votare?
Perchè quando il beneamato torna ad utilizzare lo sketch dei comunisti vuol dire che sente odore di campagna elettorale e si prepara allo show,
Aspettiamoci quindi nelle prossime settimane e mesi degli interventi alla Vanna Marchi, prepariamoci ad assistere a televendite piene di ritmo ( alle prime dieci telefonate un seggio in parlamento; premio finale il Ministero del turismo), a delle gags esilaranti. L'uomo è stupefacente...........ma più stupefacente ancora il popolo italiano se ci casca di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento