Visualizzazioni totali

lunedì 17 gennaio 2011

LA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG

Circa due mesi fa ho accettato di installare sul mio blog la procedura ADSENSE che consente di far passare sul blog dei messagi pubblicitari. Avevo intenzione di destinare il ricavato come beneficenza a favore di una onlus che si occupa di assistenza ai malati terminali. Nelle istruzioni di installazione si diceva chiaramente che il computer avrebbe scelto i messaggi pubbicitari sulla base degli argomenti trattati nel blog. Infatti avete visto parecchi messaggi di società finanziarie, banche ecc.
Ora mi si segnala che ieri sono apparsi messaggi relativi a signore disponibili ad incontri (io non li ho visti ma mi fido della persona che me li ha segnalati). ALT Considerato che spesso scrivo di Berlusconi può darsi che il computer abbia fatto un naturale abbinamento. Spero, almeno, che quelle segnalate dal mio blog siano maggiorenni.Comunque, considerato che nel nostro paese c'è già un imputato per reati della specie, e che uno basta e avanza, chiederò chiarimenti a Google e poi, se non mi si danno risposte credibili, disinstallerò la procedura. Anche perchè, ho controllato cinque minuti fa, la somma finora maturata è di Euro 2,47 e è passata anche una pubblicità con la  foto di Sgarbi in evidenza. Anche Sgarbi, no, è troppo.

Nessun commento:

Posta un commento