Visualizzazioni totali

martedì 6 dicembre 2011

LE STATSTICHE DEL MIO BLOG

Sono ad Abano Terme da ieri all'ora di pranzo. Ci resto fino a Govedì. Solito Hotel, il MIONI PEZZATO.
Stamattina ho già alle spalle quasi due ore di piscina termale (dalle 6 alle 7,45),bellissimo entrare in acqua al quasi buio, musica ayurvedica di sottofondo, silenzio assoluto, nessuno in acqua.  Poi, dopo una ricca prima colazione, ho aperto il mio sito ed ho verificato che proprio in quel momento il blog aveva raggiunto le 40.000 visualizzazioni (quando apro io  la mia apertura non viene contegggiata). Bel traguardo che mi conforta nel proseguire, Dedicherò i prossimi post a commentare le misure del governo Monti. Ho sentito tra le persone del gruppo con il quale sono arrivato commenti che denotano "incomprensione" del momento e valutazioni a mio avviso sbagliate, del tipo "non è cambiato niente". Considerato invece che, secondo me, è cambiato tutto  la mia "lezione" del martedì a Castellanza la terrò qui ad Abano in albergo nel tardo pomeriggio. Ho già trovat una ventina di persone interessate.

2 commenti:

  1. caro "Socrate" cerca di togliere dalle menti dei tuoi occasionali discepoli i "fumi" del pifferaio magico,che imposterà la campagna elettorale sulla colpa dell'euro,la Merkel,e blabla-Che si rendano conto che,passato il natale,se non iniziamo a risanare,a feb NON ci pagheranno le pensioni e gli stipendi,perchè siamo FALLITI!!!-Non si può vivere accumulando debito su debito!!-E' dal '70 che pensioni,stipendi e corruzzione li paghiamo vendendo titoli che oggi NON compra più nessuno!
    Ricorda loro che nell'EU resteranno in pochi,perchè gli Stati "maccheroni e mandolino,e sirtaki e fado,e...corrida ecc.,resteranno commissariati per una quindicina di anni e subiranno le ricette scritte dal FMI e dalla Germania.
    Divertiti ,ciao

    RispondiElimina
  2. E' esattamente quello che farò caro Antonino ma questo conferma che l'informmazione e la sua qalità è tutto

    RispondiElimina