Visualizzazioni totali

giovedì 1 dicembre 2011

IL MIO LIBRO "SULLA CRISI E DINTORNI"

Alcuni amici mi hanno contattato via mail o al telefono dicendomi: non scrivi da due giorni, va tutto bene? Debbo dire la verità: mi ha fatto enorme piacere constatare che ho degli amici sinceri che si preoccupano per me e sui quali posso contare, così come loro possono contare su di me. Tutto bene, li ho tranquillizzati. Il motivo è che mi sono dedicato, con l'aiuto prezioso dell'amico Carlo Torretta, a preparare la terza edizione del mio libro "Sulla crisi e dintorni".
Abbiamo eliminato gli errori di battitura o di spaziatura che ancora rimanevano, abbiamo numerato le pagine e, soprattutto, abbiamo cambiato formato passando dal formato A4 al formato "romanzo", più contenuto.
Oggi pomeriggio ho inserito il tutto in procedura e ne ho ordinata una copia. Se il  risultato sembrerà soddisfacente a me e a Carlo, ne farò fare una ristampa di un congruo numero, possibilmente entro il 20 del corrente mese, per farne mio augurio in occasione delle prossime festività.
Contemporaneamente sto raccogliendo il materiale di quanto ho scritto nel 2011 per farne oggetto un secondo libro che "racconterà" quanto accaduto nel corrente anno e farà il punto della situazione a fine 2011.
Quindi, tranquilli; da domani ricomincio a scrivere. Nel frattempo, vista anche l'ora, auguro a tutti coloro che mi leggono la buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento