Visualizzazioni totali

venerdì 16 dicembre 2011

UNIVERSITER DI CASTELLANZA - ULTIMO INCONTRO DEL 2011

Martedì ho coordinato l'ultimo incontro del 2011 con coloro che seguono il mio corso all'Universiter di Castellanza. Non mi piace definirle "lezioni" ma occasioni di riflessione e di approfondimento  nelle quali porto la mia esperienza.
Abbiamo parlato in molti a braccio per una ora e mezzo; alla fine, nell'augurare le Buone Feste, ho manifestato tutta la mia soddisfazione per questi primi tre mesi del corso ed in particolare per l'incontro di Martedì. Perchè ritengo di aver raggiunto lo scopo che perseguo: quello di condurre a ragionar con la propria testa su temi economico finanziari , a porsi delle domande e a cercare di darsi delle risposte, ad approfondire i temi.
Quindi approfitto di questo mio spazio per ringraziare colore che partecipano al corso dell'attenzione che mi prestano, augurare loro Buone Feste, e dare appuntamento a Gennaio per ritrovare lo stesso spirito con il quale io tengo il corso e loro lo seguono. Materiale di riflessione ne troveremo sempre in abbondanza.
Buon Natale e Felice Anno nuovo

Nessun commento:

Posta un commento