Visualizzazioni totali

domenica 15 aprile 2012

BARBARII SOGNANTI VS CERCHIO MAGICO YAMAMAY BUSTO VS MC CARNAGHI VILLA CORTESE

In questo momento in Provincia di Varese si giocano due sfide di grande impatto emotivo:
a) BARBARI SOGNANTI CONTRO CERCHIO MAGICO
B) YAMAMAY BUSTO CONTRO MC CARNAGHI VILLA CORTESE
La prima sfida sembrano averla vinta i "Barbari Sognanti" coach Maroni
La seconda la vincerà il coach Parisi della Yamamay o il coach Abbondanza di Villa Cortese?
Lo sapremo stasera al termine di gara cinque della finale scudetto. Io intanto mi accingo ad andare a fare la fila al Palayamamay per comperare i biglietti. Sabato era il giorno riservato agli abbonati, oggi ci siamo noi comuni mortali. La biglietteria apre alle 10.
In questi casi si dice sempre "Vinca il migliore". Certo che nel caso della prima sfida è dura capire chi lo sia.
Post Scriptum.
Ho fatto la fila. Il sito internet della Yamamay diceva che le biglietterie sarebbero state aperte alle ore 10. Sono arrivato alle 9. C'era già una fila lunghissima; ho fatto un'ora di coda sotto una pioggerellina fastidiosa ma ad un certo punto i biglietti si sono esauriti:pare che ieri gli abbonati abbiano comprato anche dei biglietti ( le solite cose all'italiana ).
 Due note comunque positive. ho fatto la fila parlando con due persone simpatiche. davanti a me c'erano ancora alcune decine di persone quando le biglietterie sono state chiuso. La partita me la vedo in televisione su RAI Sport 

Nessun commento:

Posta un commento