Chi segue il mio blog sa che al suo interno ci sono alcune rubrichette: " Silvio Berlusconi funny" non alimentata da tempo in quanto non riuscivo a seguirlo in tutte le idiozie che diceva e faceva. "Le beatitudini" dedicata ai poveri di spirito (cfr. Matteo 5, 1-7 , 28) "Beati i poveri di spirito perchè di essi è il regno dei cieli",, " A FACE AS THE ASS" dedicata a tutti coloro che senza alcun pudore le sparano talmente grosse che uno si chiede se pensano veramente che gli altri siano tutti idioti. Di questa ultima sono stati protagonisti Clauduio Scajola, quello cui regalano case a sua insaputa, il capogruppo PDL al Senato, Maurizio Gasparri e naturalmente LUI.
La duplice identità del predetto ci consnete di dire che il Presidente Giorgio Napolitano (Dio lo abbia in gloria) in nome del popolo italiano ha mandato a casa il cavaliere a calci nel sedere o a calci in faccia a scelta. Ho ragione di ritenere che il caimano tiri ancora qualche colpo di coda come il tonno nella tonnara. Il tonno era già entrato da tempo nella camera della morte, lo sapeva anche lui, ha fatto il caimano ancora per un po'facendo finta di dibattersi, ma sapeva lui prima di ogni altro che il suo destino era segnato.
Certo è che se il comando della tonnara non fosse stato assunto con decisione da Rais Giorgio saremmo andati a fondo come i filistei. Per fortuna è morto solo Sansone.
giovedì 10 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento