Visualizzazioni totali

venerdì 4 novembre 2011

LA NOSTRA COMMOSSA VICINANZA - MIA MOGLIE ED IO - ALLE AMICHE E AGLI AMICI DI GENOVA

Mia moglie ed io stiamo seguendo con trepidazione in televisione ed attraverso gli altri media la grave situazione di Genova. Io a Genova ho chiuso la mia vita professionale: abitavo al 17° piano del grattacielo di Corte Lambruschini, proprio sopra il Teatro della Corte, a Brignole. E' la zona della città dove il Bisagno arriva alla Foce; è la zona della città dove il Bisagno è esondato e dove si sono verificati i danni maggiori. Siamo particolarmente vicini ad una cara amica la quale, dopo aver visto dannegggiata se non distrutta la casa di VERNAZZA, ora probabilmente avrà avuto pesanti problemi con la casa in città che sta alla FOCE.
Non credo che ci siano molte parole da aggiungere. So solo che lo spirito con cui ho scritto il post "Perchè amo Genova"  il 20 Marzo 2011 è intatto e esce rafforzato dalle vicende di questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento