Visualizzazioni totali

mercoledì 28 novembre 2012

CONFITEOR DI CESARE GERONZI

E' uscito - finalmente - il libro-intervista di Massimo Mucchetti a Cesare Geronzi. Ero in centro, mi sono affacciato sulla porta della libreria Boragno, la libreria più prestigiosa di Busto che la signora Francesca ha trasformato in centro culturale e"salotto buono", ho chiesto se fosse arrivato, mi hanno risposto che stavano aprendo gli scatoloni, ne ho comperate 5 copie, una per me, ovviamente, una per il mio neurologo Dr. Riboldazzi, le altre per amici che si interessano  alle problematiche trattate.  
Il libro è organizzato in un prologo, 8 capitoli ed un epilogo. In tutto 362 pagine fitte di episodi, persone, giudizi sulle persone.
Questo è un post introduttivo che integra i due precedenti del 23 Ottobre e del 27 Novembre                    da domani avvierò l'analisi capitolo per capitolo                                    

Nessun commento:

Posta un commento