Visualizzazioni totali

venerdì 30 novembre 2012

HOTEL MIONI PEZZATO ABANO TERME

Da un po' di tempo ho preso l'abitudine di andare due volte l'anno con gli amici dell'associazione Ponchielli ad Abano Terme. Soggiorni brevi, tre, quattro giorni massimo per volta. Milena non viene perché dice che si annoia. Io invece mi rilasso ad entrare la  mattina presto nell'acqua calda della piscina termale e, con il sottofondo di musica ayurvedica o similare che viene messa a quell'ora,  star li' un paio d'ore, da solo, a lasciare che i pensieri più disparati affiorino dal profondo. Servono, l'acqua calda e la musica, a lavare stress, problemi, delusioni se ci sono, a fare bilanci, a trovare energie. Mi piace per cui da lunedì a giovedì prossimi sarò la, con il computer, perché "a post a day keeps the doctor away".
Saluto la persona che in questo momento è sul mio blog (stranissima sensazione: tu sai che qualcuno in questo momento ti legge,la procedura te lo consente, ma non sai chi sia e da dove ti legga. Quello che è certo è che dorme poco.
E poi a me Abano piace. Città piena di isole pedonali, pulita, gente civiile, poco rumore, niente volgarità

Nessun commento:

Posta un commento