Visualizzazioni totali

venerdì 30 novembre 2012

STRANEZZE

Sta avvenendo un fenomeno strano. Le visualizzazioni stanno segnando da alcuni giorni incrementi mai registrati prima mentre i commenti sono spariti come se io fossi in un tempo sospeso e chi mi legge aspettasse che accada qualcosa. Boh!

2 commenti:

  1. Sono io Alberto che sono tornato e che sto leggendo tutto l'arretrato!!!!! Mi sembra che non sia cambiato proprio nulla rispetto ad un mese fa. Cosa avete fatto in mia assenza? Come stai?

    RispondiElimina
  2. Ci volevi tu dopo un mese di Africa per smuovere le acque. Secondo me qualcosa è cambiato: il centro sinistra ha perso l'ennesima occasione per proporsi come seria forza di governo. Lo scontro Bersani/Renzi è di uno squallore infinito- Il dramma dell'Ilva e dell'intera città di Taranto è emblematico dello sfascio del Paese, i milioni disoccupati giovani, i milioni di cinquantenni in bilico tra possibile licenziamento e forze che cominciano a calare sono una tragedia di proporzioni gigantesche. Avevo previsto tutto e tutto si è puntualmente avverato.
    Quanto a me sto sensibilmente meglio. Ho cambiato neurologo e ora il mix di farmaci è molto più efficace, ho problemi di denti per la prima volta nella mia vita e ho dovuto affidarmi ad un odontoiatria che avesse specifiche competenze nei rapporti neurologici/stomatologici(non me ne voglia l'amico Dr. Raffaele Cocozza),stamattina l'INPS ha fatto accreditare regolarmente in conto stipendio e tredicesima (6.230 euro)a metà dicembre arriveranno i 500 di stipendio e tredicesima della pensione Bancaroma e poi i 3.200 di Milena e poi il resto, le mie proiezioni nel tempo e nello spazio stanno bene, qualche ferita dell'anima è guarita, ma non riesco a chiudermi in un recinto egoistico, sento che il tempo comincia a mancare ed ho bisogno di amici come te. Guarda tu a tornare dall'Africa che casino hai sollevato.
    VALE

    RispondiElimina